Rullini fotografici e Polaroid fanno ormai parte dell'"antichità": con l'avvento delle fotocamere digitali e degli smartphone tutto ciò che è immagine ha vissuto e continua a vivere una vera e propria metamorfosi trasformandosi in post, pin, tweet, share e chi più ne ha più ne metta...
Gli appassionati di fotografie da attaccare agli album, da appendere al frigo o da incorniciare in simpatici quadretti, vanno scomparendo, ma c'è qualcuno che ha pensato di riportare in auge questa desueta passione con uno strumento tutt'altro che antico: lo smartphone.
L'innovazione dal sapore vintage si chiama Prynt, è nata da un'idea di una startup che, grazie al denaro raccolto attraverso un'azione di crowdfunding (1,5 milioni di dollari), è riuscita a realizzare un prodotto che ha dell'incredibile: una cover per smartphone in grado di stampare sul momento dieci scatti.
La cover è applicabile a dispositivi Android e iOS, ha un costo che si aggira intorno ai 140 euro ed è stata molto apprezzata come regalo di Natale...lo sarà anche come regalo di San Valentino?
Scopri il video su https://www.prynt.co/